Venerdì 17 ore 11.00, conferenza Stampa del Premio Città di Verbania-Beato Contardo Ferrini- 2a Edizione

http://www.verbanianews.it/notizie/images/foto/palmisanokoll.jpg

Claudia Koll Madrina del Premio e Marco Palmisano Vincitore della Prima Edizione con l'opera del Maestro Vetraio Carolina de Antoni.

 

Venerdì 17 Giugno alle ore 11.00 presso la sala Consiliare del Comune di Verbania ,si terrà la conferenza stampa del Premio Città di Verbania- Beato Contardo Ferrini- 2a edizione .

Nel corso della conferenza,nella quale interverrano la dottoressa Lidia Carazzoni ,assessore alla cultura di Verbania ed anche il direttore Artistico Alberto di Giglio ,regista e documentarista,saranno illustrati i criteri di selezioni dei libri in concorso per il Premio letterario,il tema conduttore di quest'anno e delle anticipazioni sugli Ospiti prestigiosi per il Premio, nella giornata di premiazione   di Ottobre.

La Giuria è presieduta  da Plinio Perilli, critico letterario di fama internazionale ed è composta da: Saverio Gaeta, giornalista, scrittore e vaticanista, Marco Invernizzi, scrittore e biografo della vita del Beato Contardo Ferrini, Padre Riccardo Gallina ofm, assistente regionale Ordine Francescano Secolare, di cui il beato Contardo faceva parte, Luca Ariola, giovane attivo nel volontariato  e rappresentante del mondo giovanile .Sarà Presente anche  Anna Belfiore in qualità di membro onorario della seconda edizione del Premio.

 

G.L

 

Per ogni informazione il sito ufficiale del Premio

http://www.premioletterariobeatocontardoferrini.it/


http://www.premioletterariobeatocontardoferrini.it/images/fotogallery/2010/presentazione/2010.05.15-53-premio-citta-verbania-beato-ferrini-carazzoni-digiglio-cinelandia.jpg


 Dottoressa Lidia Carazzoni Assessore alla cultura del Comune di Verbania e Alberto di Giglio direttore Artistico del Premio.

 

Scrivi commento

Commenti: 0