Il Nuovo Notiziario  OFS della Fraternità del Piemonte Valle D'Aosta

Download
Il Nuovo Notiziario
scaricabile
notiziario_1-2013.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.8 MB

Siamo Presenti anche su facebook

 

OfsVerbania@facebook.com

 

Domenica 13 Novembre 2011 presso la Chiesa di S.Nicola al Sacro Monte di Orta San Giulio,durante la celebrazione dei Vespri presieduta da Padre Angelo Manzini ,hanno fatto il loro ingresso in noviziato,le care sorelle Simona e Teresa Alba. La fraternità tutta si è impegnata ad assisterle e a percorrere insieme a loro il tempo di formazione .

 Domenica 16 Ottobre 2011, fratello Fabrizio Brasola ha pronunciato le promesse perpetue  durante la Santa Messa officiata da Padre Riccardo Gallina Presso il Santuario di Santa Rita  e con grande gioia il Terz'Ordine Francescano di Verbania ha un nuovo fratello.

 

Ha emesso domenica 24  presso il santuario di Santa Rita di Verbania,la professione perpetua Ivana Paradisi.

Presenti la Fraternità di santa Elisabetta . Ha celebrato la Santa Messa Padre Riccardo Gallina.

10/12/2010
Si comunica che è stato istituito il seguente indirizzo email d utilizzare per tutte le comunicazioni da inviare esclusivamente alla segreteria Ofs, come ad esempio ordinativi di testi calendari ed invio materiale per il notiziario ecc.
 
la segreteria OFS
segreteriaofs.pival@hotmail.it

 Si è Domenica svolto 20/2/   presso il convento del Monte Mesma l'Incontro di formazione ,sulla regola del terz'ordine francescano .

 

 

Si terrà domenica 13 Marzo ad Arona il ritiro quaresimale dell'OFS.

La riunione della fraternità ,questo mese di Maggio è spostata a Domenica 15,cioè la terza settimana,per non sovrapporci alle celebrazioni della festa patronale.

Si è svolta Domenica 16 Ottobre , durante la Santa Messa  celebrata da Padre Riccardo Gallina ,presso il santuario Francescano di Santa Rita di Verbania ,la professione -promessa perpetua  di Fabrizio Brasola  .

Download
Notiziario 2010 03 NOVEMBRE.
Notiziario 2010 03 NOVEMBRE.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.9 MB
Download
Notiziario Marzo
Notiziario 2010 01 MARZO.pdf
Documento Adobe Acrobat 6.9 MB